Premi Chiriotti Editori – AISTEC per i 2 migliori posters presentati al 13° Convegno AISTEC
L’AISTEC, su un contributo erogato dalla Chiriotti Editori, assegnerà 2 premi in denaro per i migliori posters nel campo della Scienza e Tecnologia dei Cereali. Uno dei premi , PREMIO CHIRIOTTI EDITORI, sarà intitolato alla memoria di Giovanni Chiriotti e dovrà illustrare un lavoro che presenti tecnologie innovative nel settore della trasformazione e utilizzazione dei cereali mentre un secondo premio, PREMIO TECNICA MOLITORIA, premierà un lavoro che potrà riguardare tutti i cereali e tutti i temi del Convegno, ma sarà destinato esclusivamente a giovani ricercatori (max 35 anni).
I premi consistono in € 250,00 (duecentocinquanta/00) per ciascun poster e in un diploma rilasciato dall’AISTEC e la partecipazione è riservata agli iscritti all’AISTEC in regola con il versamento della quota associativa.
Condizioni per la partecipazione:
a) Essere iscritti al 13° Convegno AISTEC avendo compilato l’apposita scheda d’iscrizione presente sul sito www.aistec.it
b) Essere iscritti all’AISTEC
c) Inviare entro la data del 23/02/2024 un riassunto del poster per posta elettronica all’indirizzo segreteria.aistec@gmail.com secondo le istruzioni per gli autori presenti sul sito www.aistec.it
d) Per i giovani ricercatori, che presentano il poster (sottolineare il nome dell’autore nel riassunto di cui sopra) non aver superato i 35 anni di età alla data del Convegno. Tale condizione dovrà risultare dalla dichiarazione resa nella scheda d’iscrizione.
e) Il riassunto sarà valutato dal Comitato Scientifico del Convegno e l’accettazione del poster sarà notificata per e-mail entro il 29/03/2024.
f) Il poster dovrà essere redatto rispettando le istruzioni presenti sul sito www.aistec.it
La Commissione giudicatrice, costituita da almeno 3 esperti di Scienza e Tecnologia dei Cereali, nominata dal Presidente dell’AISTEC, esaminerà i posters in occasione della loro presentazione al Convegno.
L’assegnazione del Premio avverrà a insindacabile giudizio della Commissione esaminatrice e la premiazione avrà luogo venerdì 21 giugno 2024 nel corso del 13° Convegno AISTEC che si terrà nell’Auditorium Complesso Aldo Moro dell’Università degli Studi di Torino.
Premio Chiriotti-AISTEC 04-12-2023_def