- Questo evento è passato.
Capannori (LU), 22 aprile 2024 – Cerimonia di premiazione quinta edizione “Premio Jean Giono: l’uomo che piantava gli alberi”
Aprile 22 @ 10:30 am
Fondazione Alberitalia ETS e Veneto Agricoltura stanno organizzando la cerimonia di premiazione per la quinta edizione del “Premio Jean Giono: l’uomo che piantava gli alberi”.
L’evento, gratuito e aperto a tutti, si terrà il 22 aprile 2024, in occasione della Giornata Internazionale della Terra, e sarà gentilmente ospitato da Cartiere Carrara Spa nella sua sede di Capannori (Via Tazio Nuvolari 18, 55012 Capannori – LUCCA).
Conclusa la cerimonia di premiazione sarà inoltre possibile visitare lo stabilimento di Cartiere Carrara.
Le categorie premiate quest’anno saranno 4 (amministratori di bene pubblico, tecnici con competenze agro-forestali, imprenditori, volontari) e ad ogni vincitore, in seguito alla premiazione, saranno consegnate 250 piante tra alberi e arbusti prodotti dal “Centro Biodiversità Vegetale e Fuori Foresta” di Veneto Agricoltura.
L’evento è completamente gratuito e aperto a tutti. Chi è interessato a partecipare alla giornata, può confermare il proprio interesse all’indirizzo info@alberitalia.it.