Reggia di Caserta | Progetto SEMI – Sviluppo e meraviglia d'impresa | Online l'avviso pubblico dedicato alla riqualificazione delle serre borboniche

Reggia di Caserta | Progetto SEMI – Sviluppo e meraviglia d'impresa | Online l'avviso pubblico dedicato alla riqualificazione delle serre borboniche

Il primo avviso pubblico di SEMI – Sviluppo e Meraviglia è ufficialmente online. L’avviso è dedicato alle serre borboniche, area storica del Giardino Inglese, e sarà attivo fino all’autunno 2022. 

Leggi e partecipa all’avviso > https://reggiadicaserta.cultura.gov.it/semi/ 

 > bit.ly/AvvisoPubblicoSEMI 

SEMI – Sviluppo e Meraviglia d’Impresa è il nuovo incubatore di progetti della Reggia di Caserta finalizzato alla riqualificazione e valorizzazione del complesso Vanvitelliano in termini storico-artistici ma anche produttivi e di sviluppo. 

Vista la particolarità dell’avviso pubblicato, la Reggia di Caserta organizza per giovedì 29 settembre un evento in presenza a Caserta, pensato come un momento di dialogo e networking per tutti coloro interessati a partecipare all’avviso. Un’occasione unica per fare un sopralluogo delle Serre Borboniche, conoscerne meglio gli spazi e mettere le basi per il proprio progetto.  

A chi si rivolge SEMI? 

Ad aziende florovivaistiche, aziende specializzate nella manutenzione, nel recupero e nella valorizzazione di giardini e parchi storici, associazioni di categoria, cooperative sociali, Atenei universitari e altri soggetti del settore che vogliano intraprendere questo percorso unico; vogliamo realtà pronte a incontrarsi per costituire delle A.T.I. solide e durature.

Per rimanere aggiornati sul progetto SEMI e sull’avviso pubblico dedicato alle serre borboniche, potete visitare il nostro sito o seguirci sui canali social ufficiali della Reggia di Caserta. 

press kit

Autore : Ufficio Stampa SEMI – Sviluppo e Meraviglia d’Impresa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *