Interesse per le proposte della FIDAF in merito al PNRR

Interesse per le proposte della FIDAF in merito al PNRR

Le proposte ed i commenti contenuti nell’articolo “La FIDAF sul ruolo dei Dottori in Agraria e Forestali nel PNRR”, a firma di Andrea Sonnino, Roberto Accossu, Ermanno Comegna, Edoardo Corbucci e Tommaso Maggiore, hanno suscitato un notevole interesse. L’articolo è stato ripubblicato dalla rivista “Teatro Naturale” con il titolo “Lo strategico ruolo dei Dottori in Agraria e Forestali nel Piano nazionale di ripresa e resilienza, alias Recovery Plan”, dal blog Contoterzisti e dal sito di ConfProfessioni, con il titolo “PNRR, il ruolo dei Dottori in Agraria e Forestali.

Alcuni dei contenuti sono stati ripresi nel Documento di analisi presentato dal Dr. Gaetano Stella, Presidente di ConfProfessioni, nel corso della Audizione del 3 febbraio scorso alla XI Commissione (Lavoro pubblico e privato) della Camera dei deputati  in merito alla Proposta di Piano nazionale di ripresa e resilienza (Doc. XXVII, n. 18).

La FIDAF auspica che ci sia un coinvolgimento fin dalle prime fasi di impostazione degli interventi agricoli ed è pronta a collaborare ad ogni livello per contribuire a conseguire gli esiti sperati, anche partecipando ai tavoli ed ai gruppi di lavori istituiti per l’impostazione e l’esecuzione degli interventi.

Autore : Redazione FIDAF

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *